I nostri pranzi

Presso la Maison du Goût Café è possibile lasciarsi tentare ogni giorno da diversi piatti classici, preparati al momento dallo Chef Ivo, che rispecchiano i sapori di Cogne e della montagna come la polenta alla valdostana, la carbonada, la polenta e selvaggina.

Ai grandi classici vengono poi affiancati piatti più innovativi, capaci di mantenere pur sempre un forte legame con il territorio, come il risotto Maison o il risotto fontina, noci e miele, la pasta e fagioli e le zuppe fatte in casa. Ogni piatto viene preparato sul momento utilizzando ingredienti naturali e, quando possibile, prodotti in Valle d’Aosta. Per garantire ai propri clienti l’assoluta freschezza dei piatti serviti, presso la Maison du Goût il menù del pranzo viene modificato di giorno in giorno, pur mantenendo alcune costanti sempre presenti.

A fine pasto, è impossibile non essere attratti dalla selezione di dolci e crostate prodotti nel laboratorio di Cogne o dalle golose fondue au chocolat preparate al momento a Lillaz!

La Maison
du Goût

Rue Mine de Cogne, 2 Cogne (AO)
Telefono +39 0165 74 075
Mail info@lamaisondugout.it
PI 00625620075

La Maison
du Goût Café

Frazione Lillaz, 33 Cogne (AO)
Telefono +39 0165 18 45 271
Mail info@lamaisondugout.it
PI 00625620075

VisaMultimedia - Grafica | Internet | Multimedia | Video | Fotografia  •  Cloud Hosting Provider - HEXTRA